mercoledì 18 gennaio 2012

Astuccio Rockabilly Style


La prima creazione, da quando ho riscoperto l'hobby del cucito creativo, è stato questo astuccio.
Come già detto, creai per il corso di Fashion Design un anello con la medesima fantasia e dato l'inaspettato successo, decisi di realizzare anche l'astuccio.
Non usavo ancora la macchina da cucire e dunque è interamente cucito a mano, persino le asole!
Ovviamente per realizzare ogni astuccio, ho impiegato tre giorni >.<
Si, alla fine ne realizzai quattro!
Uno per una mia carissima amica, uno per me (il prototipo :p ), poi lo volle anche mia sorella e infine, visto che c'ero, ne creai uno in più!
Attualmente ho due ordini per la Francia :)

Il fiocchetto è libero: si disfa e si ricompone ogni volta che si vuole.



2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei "blog".... e buon lavoro! Lalla

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :)
    Ho tante idee da realizzare, spero di realizzarle e di postarle presto!

    RispondiElimina