martedì 31 gennaio 2012

Black Star Pin - Animalier Star Pin

Ho creato circa due settimane fa altre due spille.
Adoro le spille, perchè si possono attaccare ovunque: si può trasformare una semplice t shirt bianca in una creativa e personale composizione, si può impreziosire lo scialle oppure lo scaldacuore nella chiusura, o ancora si possono personalizzare borse in tessuto o in feltro grazie ad esse.

La spilla nera è nata proprio per essere attaccata ad una borsa, alla borsa di mia sorella!
L'ho creata apposta per lei, visto che ha una borsa dove attacca tutte le spille che le piacciono.
La forma è data dal fatto che amo le stelle, sono la mia fissazione!
Così quando guarderà la borsa e vedrà la stella nera, mi penserà, ovunque sia!

Ho applicato cinque brillantini; mi piace troppo l'effetto, sembra una stella borchiata! :)



L'altra spilla l'ho creata con la Cane Animalier.


Le due spille sono piccole, specie rispetto alla primissima spilla che ho creato!

Nessun commento:

Posta un commento