venerdì 27 gennaio 2012

Orecchini Animalier

Il cucito creativo procede alla grande e appena termino i lavori, posto le foto ^_^
Intanto mostro le foto di altre creazioni in fimo.
Purtroppo il cielo a Cagliari è sempre coperto in questi giorni e non riesco a fare scatti belli con la luce naturale, mi scuso dunque per le foto non ottimali :(

Ho realizzato diverse settimane fa due orecchini.
Il primo, con tre stelle, è meraviglioso, lo indosso tutti i giorni, lo adoro.
Rappresenta il mio stile: solo un orecchino, magari anche particolare o impegnativo, ma al contempo semplice e sbarazzino.
E' composto da una stella grande nera, stella media con fantasia animalier e infine stellina piccola nera.
Tutt'e tre le stelle hanno un brillantino: quelle nere classico, quella animalier rosa ^^
Le stelle nere le trovo perfette nella loro posizione: smorzano l'animalier della stella centrale.



L'altro orecchino invece l'ho creato per una mia amica ed è altrettanto semplice e particolare al tempo stesso ^^


Li trovo frivoli e particolari entrambi e volendo, si potrebbero usare come coppia ^^

Questa sera ho acquistato ben 13 panetti di fimo, tutti colori accesi, inusuali, effetti particolari!
Non vedo l'ora di provarli, di realizzare nuove Kokeshi (sono a quota 3, devo ancora fotografarle...) e magari qualche bel gruppo di bottoni colorati...

Allora a presto con le altre foto :)

3 commenti:

  1. wow! Sono fantastici!!! Aspettiamo le altre foto allora!!!Maela

    RispondiElimina
  2. son contenta che vi piacciano ^^

    RispondiElimina