lunedì 27 febbraio 2012

Egg Bag: yellow version

Due settimane fa ho provato anche io a realizzare la classica borsetta in feltro, con la caratteristica forma rotondeggiante.
Nel mio caso, tra cucitura interna e rivestimento (l'ho realizzata con la fodera), è uscita una forma...come dire...a uovo!


Grazie allo spettacolare tutorial e cartamodello di Pane, Amore e Creatività ho creato la mia EggBag!
Mi sa tanto che sarà la prima di una lunga serie ^_^


Come anticipato, ho apportato qualche modifica: in primis la fodera (senza esce decisamente meglio), ho applicato i manici in metallo e dato che avevo i fogli di feltro da 30 cm x 30 cm, ho adattato il cartamodello alle dimensioni disponibili (in pratica la mia è più piccola).


La decorazione esterna è molto semplice: ho applicato roselline in tessuto giallo delicato e le ho alternate a strass argento.
Il retro è ancor più sobrio.


Per la fodera, ho scelto una stoffa verde chiarissimo con fiocchetti bianchi disegnati.

Nessun commento:

Posta un commento