mercoledì 29 febbraio 2012

Madreperla Pochette - borsa num.5


Borsa numero cinque.
Il mio numero preferito.
E' nata questa semplice e graziosa pochette a cavallo tra la notte e il giorno (decorazioni notturne, cuciture diurne!).


Non sono una donna da borsetta piccola neppure la notte (per quanto cerchi ad ogni uscita, d'impormelo da sola...ma è più forte di me!) eppure mi piace tantissimo e la tentazione di cedervi è stata fortissima (se non fosse che mi porto dietro casa...).


La trovo sbarazzina ed elegante al tempo stesso.

Cinque borse in un mese, un bel record personale...
Eppure stasera sto progettando già un'altra borsa, tutta per me...
in più son giorni che progetto una linea decisamente più primaverile, più fresca, a tratti esagerata, con l'intento di mettere un pò da parte il feltro...sperimentare altri stili, altre forme, altri materiali...
Le borse...la mia passione!


---------------------------------------------------------------------------
Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina


2 commenti:

  1. Come ti capisco... anche io tento di uscire almeno la sera con una borsetta di dimensioni normali ma non riesco mai, sempre le mie amate borse giganti ^__^
    Nonostante questo la borsa n. 5 è veramente molto bella!
    Aspetto di vedere la collezione primaverile ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  2. Ciao vengo dal party di Topogina. Belle le tue creazioni, questa borsa mi piace in modo particolare, è molto elegante.
    Brava!

    RispondiElimina