mercoledì 29 febbraio 2012

Segnalibro in stoffa - mod.2 linea complessa "a finestra"

Il vero obiettivo è un altro.
Ma sto procedendo per gradi.
Quindi son partita dal più semplice e lentamente, sto cercando di arrivare a quanto ho in testa da tempo, molto complesso.


Già questo modello mi ha richiesto più attenzione e più calcolo.
Inoltre beh...non amo stirare ma l'ho dovuto fare per avere una "finestra" decente!


Chissà se avrò la pazienza di arrivare al vero obiettivo!

Per ora ho creato solo questi due modelli ^^

7 commenti:

  1. Bello e mi piacciono anche i colori...per una appassionata lettrice come me i segnalibri sono una vera mania!

    RispondiElimina
  2. Molto belli, mi piace particolarmente la stoffa colorata che hai scelto ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono molto simpatici i tuoi segnalibri! Col tempo sono sicura che riuscirai ad ottenere ciò che ti frulla in testa! E poi ricorda, che è dagli errori che arriva l'esperienza! Sapessi quante volte si sbaglia....anzi continuamente e per questo che miglioriamo! :) ora ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche questo segnalibro è molto bello, aspetto di vedere i prossimi!!! Brava.

    RispondiElimina
  5. sei molto brava, ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  6. molto bello e alquanto originale
    Brava
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. ciao inviami mail per avere il tuo indirizzo elettronico, altrimenti non posso inviarti le istruzioni

    RispondiElimina