giovedì 22 marzo 2012

SAL terminato: astuccio piatto con pulcino

Marzo pazzo mi ha tenuta lontana dal blog per variegati e variopinti (!) motivi, per lo più positivi.
Il compleanno del mio migliore amico, il mio compleanno e la sana vita sociale mi hanno allontanato dalla vita virtuale creativa e ad esser sincera, anche dalla creatività stessa.
Certo, ho realizzato comunque qualcosa, ma non abbastanza rispetto ai precedenti mesi!
Forse è normale, forse è così che deve andare...almeno finchè il giorno sarà di 24 e non di 48 ore!
Però a dire il vero, un pochino in colpa mi sento: sopratutto perchè ora mi trovo con l'acqua alla gola per le idee e per le prenotazioni varie, tutte a modo loro, urgenti!
Il fatto è che ci metto tanto, tantissimo impegno, amore e attenzione in ogni creazione, tanto da essere (sempre e solo dal mio punto di vista) lenta nel processo di creazione.

Vedrò di recuperare quanto prima tutto, sia le foto da pubblicare sul blog (perchè comunque, nel poco tempo libero avuto, ho realizzato sempre qualcosa) che smaltire le varie prenotazioni.

Intanto vi mostro il risultato del primo SAL a cui ho partecipato:
l'astuccio piatto con pulcino indetto da Francesca


Istruzioni semplici per un bellissimo risultato ^_^
Ho imparato tanto seguendolo e di questo sono veramente grata a Francesca.
Peccato per la mia macchina da cucire: la mia guerriera, in grado di cucire anche il feltro da 3 mm (che diviene da 6 mm più stoffa quando devo ultimare il lavoro), non dispone di vasta scelta di punti e il zig zag più piccolo si rivela troppo grande per i piccoli dettagli.
Ma ai miei occhi è una guerriera lo stesso, specie di fronte ai suoi presunti dieci anni di vita ^^


L'astuccio è stato usato subito per contenere il materiale da portare al corso di taglio e cucito, quindi le foto le ho scattate con l'accessorio pieno!
Il simpatico porta-attrezzatura è stato ben gradito anche dalle colleghe del corso e ha riscosso successo :)

A presto con le altre foto ^_^

2 commenti:

  1. E ci credo che ha riscosso successo... è bellissimo ^__^!!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma è bellissimo questo astuccio!!!!Sei davvero brava!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina