sabato 7 aprile 2012

Cotonine: stoffe americane #1

Amo la stoffa: toccarla, ammirarla, sceglierla con cura, progettare come sfruttarla al meglio e dove possibile, valorizzarla con gli accostamenti giusti...
quindi devo per forza tenere traccia dei tessuti che finiscono tra le mie mani!

Le cotonine americane le ho scoperte da poco (febbraio/marzo) ma mi hanno conquistata subito per i loro colori e le loro fantasie meravigliose e allegre.

Ogni volta che posso, ne compro sempre qualcuna in più da aggiungere alla collezione, in attesa di avere il progetto giusto per usarla.

Questa è la prima parte.






Alcune di queste le ho già usate per segnalibri e astucci; altre invece attendono solo che trovi il momento giusto per realizzare ciò che ho deciso per loro ^^

[chiedo venia per le foto di scarsa qualità...]

4 commenti:

  1. Ciao Shan, anche io adoro le stoffe ^_^
    Sei veramente bravissima, complimenti e grazie per la visita ^_^

    RispondiElimina
  2. serena e felice Pasqua a Te...ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! grazie del passaggio e complimenti per questi acquisti...anche io ho un debole per le stoffe americane :)
    Un bacio e Buona Pasqua :)
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissime :))))))) a presto

    RispondiElimina