mercoledì 4 aprile 2012

L'uselin della comare


Le desideravo da un mesetto abbondante: sono le forbici piccole per stoffa versione "uselin della comare" ^_*
Riprendono lo stile classico delle forbicine da collezione.

Le ho trovate in vendita in un negozio e dopo vari ripensamenti, essendo inoltre sprovvista delle forbicine (usavo le forbici grandi), ho deciso che sarebbero state mie.

E ora? Non mi separo mai dal mio uccellino! ;)
eheheh...non potrei più cucire senza :)


-----------------------------------------------

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina


5 commenti:

  1. che bella questa forbice!!Ci credo che non la lasci mai!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, organizzo un contest di blog creativi a scadenza settimanale, il Best Creative Blog of the Week. Ti andrebbe di partecipare con il tuo blog?
    Dai un’occhiata alla pagina informativa (http://cecrisicecrisi.blogspot.it/p/best-creative-blog-of-week-award.html) e fammi sapere tramite commento o per email a topogina1977@gmail.com.
    Ciao! Topogina

    RispondiElimina
  3. se passi da me c'è qualcosa per te!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata per il mio blog e per aver lasciato un commento!Sì sono sarda, di Cagliari...ma vivo a Milano da 5 anni! Anche tu sei sarda? :)

    ps. Belle queste forbici!!

    RispondiElimina