venerdì 20 aprile 2012

Minigonna a palloncino handmade!


Finalmente ho terminato la gonna ^^
L'ho fatta al corso di taglio e cucito, seguendo le istruzioni della sarta :)


l'ultimo passo, realizzare la cintura inserendo l'elastico grosso, mi spaventava un pò ed è rimasta ferma per almeno una/due settimane.


Quando ho trovato il coraggio (una settimana fa, giovedì scorso) ho completato il tutto!


La stoffa non è particolarmente adatta al modello, minigonna a palloncino: sarebbe stato più adatto il jersey.


Proprio per questo motivo, penso di realizzarne un'altra in futuro, da usare per andare al mare, scegliendo il jersey come tessuto.


Non ha ancora fatto il suo debutto, per via del brutto tempo, ma non penso che aspetterò ancora molto per usarla ^_^


---------------------------------------------------------------------------
Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina


1 commento:

  1. è carinissima!!!!!!!!!!! ancora non l'hai indossata????? ma chi se ne frega del brutto tempo.... vai e sfoggia la tua creazione nel mondo!!!!!!!
    Anche se non so molto di sartoria questa stoffa che hai usato da alla gonna quel tocco in più di frivolité che mi piace molto!!!

    RispondiElimina