mercoledì 23 maggio 2012

"Tattoo" The Alexander Henry Fabrics Collection -2003


E' mia.
La desideravo tantissimo.
La amo.


Stanno nascendo ben 3 borse da questo meraviglioso tessuto.


Resistente, cotone 100%, colorato.
Tatuaggi "old school".
Ai miei occhi una stoffa degna di esser definita capolavoro.


Forse perchè sono una fanatica di tatuaggi (vado ogni anno alla Tattoo Convention), forse perchè amo lo stile moderno con delizioso sapore retrò del designer di tessuti Alexander Henry (che purtroppo non tutti, specie i giovani, conoscono) o forse più semplicemente perchè non si trovano tanti accessori in giro con tatuaggi disegnati.


Devo terminare l'ultima borsa.
La mia.


[...e della stoffa in questione è avanzato un misero scampoletto apparentemente inutilizzabile...ma arriveranno idee anche per quello!]

3 commenti:

  1. Ciao,
    hai ragione, questa stoffa ha disegni super !
    Non conoscevo questo stilista.
    Di solito mi piacciono molto le stoffe con molti disegni, dopo Naj Oleari....
    Non vedo l'ora di vedere le borse.
    Ma anche tu hai tatuaggi ?
    Buona serata.

    P.S.: non mi ricordo se ti ho già ringraziata per essere diventata mia follower.
    Vado a vedere le stoffe di Alexander Henry.

    RispondiElimina
  2. wow ma sei bravissima! e questa stoffa è una ficata!
    ciao ciao ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Shan, molto bella la stoffa di Henry, ora mi vado a vedere il link....

    Sono curiosa di vedere come sono venute le borse.

    Nel frattempo, con lo scampolino che ti e' avanzato potresti partecipare allo Scrap Contest di Giulia. Ti lascio il link http://briciolepuntini.blogspot.com/2012/05/fabric-scraps-contest.html.

    Un bacione,
    Alex

    RispondiElimina