sabato 30 giugno 2012

Cambio d'abito: nuovo template!

Wabi-Sabi Designer ha uno sfondo tutto suo!
Grazie alla meravigliosa e paziente Azzurra di Grafics Scribbles la collaborazione è stata piacevole e veloce; inoltre il risultato mi soddisfa totalmente, rappresenta appieno ciò che desideravo ^^
Non ho richiesto solo il template personalizzato, ma anche il banner e il contavisite e devo dire che li trovo sublimi nella loro essenzialità :)
Azzurra cioè Lu è stata veramente in gamba a seguire e in alcuni casi ad interpretare le mie richieste, quindi la ringrazio di cuore per il lavoro svolto con successo!


Ne approfitto inoltre per mostrarvi l'etichetta che oramai accompagna dall'inizio della primavera le mie creazioni e il mio contatto ufficiale (non è altro che il mio biglietto da visita).
Piccole -piccolissime- conquiste insomma :)

3 commenti:

  1. Mi piacissimo il nuovo look del blog ^^
    Se passi dal mio c'è un premio per te!
    Fabiola

    RispondiElimina
  2. complimenti molto molto carino questo blog! :) se vi va fate un giro anche sul mio? :)

    RispondiElimina
  3. emh ma sai che non sapevo fossi sarda?? E se me l'hai già detto o ti ho già fatto questa domanda...non farci caso, ho la memoria cortissima!
    Il nuovo template è graziosissimo, è così dolce! Complimentissimi anche alla grafica che ha saputo interpretare così bene il tuo stile.
    un bacione cara ^__^
    Giuliedda

    RispondiElimina