sabato 7 luglio 2012

L'ape operaia stressata!

Il tempo (e ultimamente anche il caldo!) è tiranno.

Tra Giugno e Luglio ho creato ben più di 10 borse: 7 molto simili poichè appartenenti alla stessa linea, le rimanenti invece ognuna con una propria personalità, per lo più rappresentativa delle persone a cui son state destinate.
Due devono essere ancora "sigillate", una invece ha ancora gli spilli fra i vari tagli della stoffa (sarà mia, un'altra XXL Bag stavolta da usare per andare al mare!); infine ho una valanga di foto (probabile rasentino la centinaia...aiuto!) scattate mentre creavo sotto richiesta di una signora, una borsa di stoffa foderata, foto con le quali realizzare un tutorial da pubblicare in futuro (chissà quando riuscirò a sistemarle!) sul blog.
Logicamente tutto questo mi ha portato lieve stress...certo, creo borse con infinito piacere ma quando ho degli obiettivi da raggiungere e mi impongo dei tempi da rispettare, riesco a diventare il mio peggior nemico!

Dunque ieri mi sono concessa la prima giornata (anzi, solo la mattinata ad esser onesti!) al mare con gli amici :)
Per dire che vivo in Sardegna (mare straordinario) e ho pure una villetta al mare, è un record negativo imbarazzante!
Ovviamente non sto rinchiusa in casa, durante la settimana cerco di staccare comunque dalle mie creazioni :) Solo ho preferito saltare, anzi ritardare l'andata al mare perchè mi porta più stanchezza di un'uscita semplice...
Ad ogni modo, tutto questo "creare" con lo stress annesso, mi stanno portando ad aggiornare meno il blog e mi dispiace tantissimo...anche perchè il materiale e le foto ci sono, manca il tempo per sistemarle, che come si potrà intuire, investo sempre per cucire qualcosa.

Ho ben due premi (grazie infinite!) da ritirare e almeno tre post incompleti fra le bozze (scritti a giugno fra l'altro), più tutti i vostri blog da visitare e commentare!
Inoltre vorrei consigliarvi dei siti...ma questo più avanti, con calma vi spiegherò in un post a parte di che si tratta.


Per ora metto le foto dell'ultimo astuccio realizzato grazie ai SAL di Francesca; concluso se non erro a Maggio, eccolo in compagnia degli altri due creati precedentemente ^_^


Il mio allegro set di cucito :)


Cercherò di mettermi d'impegno nei prossimi giorni per rilassarmi e recuperare tutte le foto in arretrato ^_^
A presto care e grazie infinite di cuore per i vostri commenti, essenza di vita di ogni blog

8 commenti:

  1. ciao cara sono sara di gusta ama sogna crea..Complimenti per le tue creazioni!
    Volevo dirti che mi sono spostata su http://fioredizuppa.blogspot.it/!!! ti aggiorno poi sul mio blog di handmade che ora è tutto da solo! spero vorrai continuare a seguirmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^^
      Ti seguo su entrambi i blog, fai delle foto e delle creazioni molto belle ^^

      Elimina
  2. Ciao sono Silvia del Blog dizuccheroedaltrestorie, intanto complimenti per i tuoi lavori che segue sempre con interesse.Ti chiedo una cortesia, sto partecipando in coppia alla bravissima Martina, al contest "l'unione fa la torta", se ti fa piacere puoi votare il nostro lavoro (che individuerai col logo e nome del mio Blog) con un mi piace e condividere con i tuoi amici il tuo voto alla seguente pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/DolcefarDolci/177659155603626?ref=ts
    Grazie Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Visti i miei primi passi da poco iniziati con la macchina da cucire, devo dire che sei proprio originale e con della manualità molto acuta. COmplimenti davvero! Brava!!!!
    Se ti fa piacere passa da me a vedere qualche spunto eleidee.blogspot.it

    un abbraccio e ancora complimenti
    Ele

    RispondiElimina
  4. Che bello questo set, mi piace moltissimo!!! Ti ho assegnato un premio sul mio blog! spero ti faccia piacere passare a ritirarlo, ciao
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio...ritardataria come al solito...passo ora a ritirare, sempre che non sia "scaduto" ;)

      Elimina