sabato 12 gennaio 2013

52 Week Project 2013 #01

Sabato 12 Gennaio 2013

Quest'anno ho deciso di aderire ad una marea di iniziative e "52 Week Project 2013" indetto da  Satriale's Girl è fra i progetti del mio 2013.


Ma non sentite anche voi il coniglio saltellante ripetere compulsivamente

***
E' TARDI 
E' TARDI
***

Dato che non sono Alice, sebbene a mia volta viva felicemente nel mio mondo delle meraviglie, l'ho ignorato...
motivo per cui pubblico solo ora la mia prima settimana di Gennaio!

Per quanto mi riguarda, le regole saranno assai simili a quelle di Satriale, solo cercherò di essere leggermente più elastica con me stessa...
Ciò significa che mi sforzerò di scattare foto ogni settimana (fin qui in effetti, nessuno sforzo reale...già lo faccio) e m'impegnerò (con me stessa più che altro) a pubblicare una volta alla settimana ben 7 foto.

Il mio tema?
 My life, my passion 

Avranno quindi la priorità foto del mio quotidiano (successi e/o insuccessi) degni di nota e foto riguardanti le mie passioni (siano esse di creazioni, animali, piante, ecc).

In pratica sarà il mio memo personale del 2013 basato solo su immagini (=foto scattate e rielaborate da me).

Iniziamo?
Ho già perso tempo...questi infatti sono gli scatti che vanno dal 1 Gennaio al 7 Gennaio 2013 ^_^










-----------------------------------------------------------------------------------

Scatti realizzati con: 
Nikon Coolpix S3100
iPhone4 

Rielaborazione grafica con:
Photoshop

-----------------------------------------------------------------------------------

4 commenti:

  1. Complimenti per avere aderito a questa iniziativa.
    Bellissime le foto di questa prima settimana.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite ^^
    A giorni, la seconda settimana (questa in corso) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Shan, ti avevo visto tra i commentatori al post di Sastriale's Girl e non vedevo l'ora di vedere cosa avresti combinato.

      Devo dire che sei stata super "professional", con tanto di collage e sfondo personalizzato. Sei un vero esempio da seguire...

      Che caruccia la calza che ti ha portato la Befana. Niente calza per me quest'anno, neanche per portarmi solo dle carbone...

      Ma cosa sono quei cosini a forma di cuore della foto del 3 di gennaio?

      Elimina
  3. Saved as a favorite, I love your blog!

    Stop by my page; pokemon x and y emulator (allusatoday.com)

    RispondiElimina