lunedì 28 gennaio 2013

52 Week Project 2013 #02

Ritardataria, sempre.
Ma di parola, comunque.


Ieri ho dedicato il pomeriggio a riordinare le foto e a rielaborarle per il 52 Week Project 2013.
Sono indietro di ben 3 settimane :/
Nessun problema nella ricostruzione dei giorni: la mia mania di scattare sempre foto e di segnare sull'agenda "i miei fatti quotidiani" mi hanno salvato ^_*


Dunque riprendo volentieri il progetto con la pubblicazione della seconda settimana di Gennaio!

My life, my passion

Dal 7 al 13 Gennaio 2013










-----------------------------------------------------------------------------------

Scatti realizzati con: 
Nikon Coolpix S3100
iPhone4

Rielaborazione grafica con:
Photoshop

-----------------------------------------------------------------------------------

4 commenti:

  1. Molto carino questo progetto, e molto belle le foto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, è sempre un piacere visitare il tuo blog, le tue creazioni mi piacciono davvero tanto.... complimenti!!!!
    Un bacione!!!
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^
      passo da te per un saluto ^_^

      Elimina