martedì 15 gennaio 2013

BAG: Big Dots # 07 (BigDotsCollection)


L'ultima, la numero 7, della "Big Dots Collection".

Cromie delicate s'alternano sul soave sfondo bianco con pois neri e fiocco con pois rosa.

Candore, innocenza...

Bianco - Nero - Rosa


-----------------------------------------------------------------------------------
Domani (no...oggi, dato che sono le 2:55...) il blog compie un anno ^_^
Di mattina sarò impegnata con il "corso mattutino" (oramai lo chiamo così), tuttavia di sera qualche lieta novità travolgerà il blog per premiare chi mi legge e tutte le followers che mi seguono, sempre carine nel lasciar commenti e nel sostenermi anche quando non aggiorno da un pò  ^_*

Grazie di cuore,
il blog per sua natura vive grazie ai commenti!
E grazie a coloro che ci mettono qualcosa in più, dandomi man forte per portare a termine gli obiettivi di Gennaio ;)

....dunque a domani sera!

3 commenti:

  1. C'è un premio per te nel mio blog se ti va di passare!!!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Shan, vieni a leggere il nuovo linky party. Sei tra i miei 3 progetti preferiti del LP 44 e puoi scegliere il tema facoltativo del prossimo party.

    Ti aspetto, eh....?

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/linky-party-45-fantasie-fiori-my-top-3.html

    Come ti sta trattando la settimana in corso? Tutto bene? Bacioni,
    alex

    RispondiElimina
  3. Carinissima la borsa!
    Mi ricorda lo stile Pin Up, di cui ho fatto svariate mostre fotografiche lo scorso anno...

    Complimenti per le tue creazioni :)

    RispondiElimina