lunedì 14 gennaio 2013

DM e i prodotti Dash, Ace Gentile e Fairy

Serata dedicata interamente alla scrittura.

A Dicembre ho avuto l'onore e il piacere di essere stata eletta Ambasciatrice di prodotto da parte del sito Desideri Magazine.

Ho ricevuto a casa un pacco contenente campioni omaggio di Dash Ecodosi, Ace Gentile DosaFacile e Fairy Platinum da testare personalmente e da distribuire ad amici, parenti e conoscenti.


Dash Ecodosi.
E' il prodotto che mi ha convinta di più.
Trattasi di detersivo per lavatrice ecodose: l'innovazione consiste proprio nell'essere un detersivo predosato il quale consente sia di economizzare sullo stesso, che di inquinare il meno possibile l'ambiente.
Le ecodosi sono rivestite di una pellicola idrosolubile che si scioglie anche a 30 gradi.
L'utilizzo è semplicissimo poichè è sufficiente adagiare il prodotto in mezzo al bucato, all'interno della lavatrice e procedere con l'avvio dell'elettrodomestico.
La mia esperienza con questo prodotto è stata assolutamente positiva in quanto ho riscontrato grazie a Dash Ecodosi lavaggi perfetti e decisamente profumati; inoltre a differenza di altri detersivi, lascia i capi morbidi, facendo si che alle volte non fosse necessario usare l'ammorbidente (dunque altro risparmio annesso).
In linea generale, questo è il prodotto che ha entusiasmato e convinto di più anche le persone da me coinvolte; l'unica pecca secondo alcuni, è rappresentata dal prezzo per il pubblico, non proprio accessibile a tutti di questi tempi.

Ace Gentile DosaFacile.
Altro prodotto diviso in ecodosi, molto semplice e pratico da usare.
Anche in questo caso è sufficiente mettere il prodotto in mezzo al bucato e avviare il lavaggio.
Tuttavia trattandosi di candeggina gentile, andrà comunque abbinata ad un detersivo.
Nel mio caso, l'ho abbinata a Dash Ecodosi e i risultati sono stati decisamente sorprendenti.
Profumo di pulito abbondante (sempre gradito) e capi pressoché perfetti: il bucato bianco (uso tantissime t-shirt bianche, anche in inverno con una felpina sotto) è risultato candido, quasi immacolato e le macchie svanite (non dimentichiamoci che ho un cane grande che ogni volta che mi vede mi salta addosso per farmi le feste...e lasciarmi le sue impronte sui vestiti); stesso discorso sui colorati.
Ace Gentile DosaFacile infatti può essere usato anche sui capi colorati, non intaccando il colore e anzi, rendendolo ulteriormente brillante.
In sintesi mi sono trovata decisamente bene anche con questo prodotto, inoltre trattandosi di Candeggina e non di detersivo, l'acquisto è decisamente fattibile.
Al contrario, le persone da me intervistate su questo prodotto rimangono titubanti: tutte soddisfatte dei risultati, alcuni hanno comunque discusso sui prezzi.
La sorpresa è stata nella discrepanza, dato che qualche persona a cui ho fornito il KIT OMAGGIO lo acquista già regolarmente e conosce già Ace Gentile DosaFacile.

Fairy Platinum
Infine il detergente per la lavastoviglie.
Assolutamente sorprendente l'estrema pulizia dei piatti e della lavastoviglie, non riuscivo a credere che Fairy Platinum potesse essere così preciso sia con le stoviglie che con l'elettrodomestico stesso.
Inoltre anche in questo caso, il profumo generato è stato inebriante e soddisfacente (ho ricevuto Fairy Platinum Lemon).
Anch'esso diviso in ecodosi, non ho rilevato tracce della membrana in quanto biodegradabile (ciò implica inoltre che è sicura per l'ambiente).
Per quanto concerne questo prodotto ho trovato molti più individui del previsto già clienti del marchio, più precisamente acquistano da tempo Fairy Platinum, in quanto soddisfatti dei risultati.
Qualche persona a cui ho fornito il KIT invece mi ha riferito che nonostante l'eccellenza indiscutibile di Fairy Platinum, non intende assolutamente acquistare il prodotto per via dei costi.

In sintesi, per quanto concerne la mia esperienza con i tre prodotti appena descritti, posso asserire che probabilmente acquisterò sia Dash Ecodosi che Ace Gentile DosaFacile, mentre non so se comprerò Fairy Platinum.

Tutto splendido e perfetto, da parte mia nessuna lamentela, salvo la constatazione riguardante i costi non proprio accessibili ai più.

2 commenti:

  1. il dash ecodosi lo uso anche io, lo trovo un ottimo prodotto, lava che è una meraviglia e il profumo è persistente:)

    RispondiElimina
  2. io uso i prodotti della coop e mi trovo benissimo lo stesso spendendo molto meno.

    RispondiElimina