martedì 15 gennaio 2013

CompliBlog e BlogCandy!

Il blog Wabi-Sabi Designer compie un anno...e ha ricevuto un sorprendente quanto inatteso regalo!

Al di là dei recenti riconoscimenti e premi ricevuti che cercherò a breve di ritirare e di cui vado fiera (grazie di cuore, è sempre un piacere e un onore ricevere apprezzamenti sul blog ^^), onorata e lievemente imbarazzata riporto le parole di Alex, anima geniale, buona e originale, fondatrice del visitatissimo e divertentissimo blog C'è Crisi C'è Crisi:

" La borsa Big Dots confezionata da Shan, la designer autrice del blog Wabi-Sabi Designer e sostenitrice del concetto di "armonia delle cose imperfette"
A parte il fatto che tutte le sue borse sono di ottima fattura nonché pezzi unici, mi è piaciuta molto la presentazione commerciale del suo accessorio che vedrei bene addosso ad Audrey Hepburn.

Shan ha fatto la scelta coraggiosa di presentare le sue borse in maniera molto professionale, sintetica e informativa, con chiari riferimenti su come acquistare da lei e il metodo di spedizione. E fa bene, abbiamo tutte da imparare da lei, o almeno parlo per quelle di noi che hanno un negozietto. Brava Shan!"


Onorata.
Perchè adoro Alex, il suo blog e i suoi testi.
Imbarazzata. 
Perchè inaspettato, sorprendente, piacevole...
Sono una persona qualsiasi che ama creare per passione ed è tutto frutto solo di esperienza, sono un'autodidatta con una macchina da cucire qualsiasi.
Non vi è tecnica, ma solo esperienza ed improvvisazione.
Constatare dunque che il mio piccolo mondo delle meraviglie nel quale mi rifugio ogni volta che posso, viene apprezzato è un onore...
♥ GRAZIE 


La vera sorpresa dunque è stata fatta al blog!
Ma vorrei premiare chi mi segue, chi mi legge e ancor più chi apprezza il blog, motivo per cui ho creato qualcosa per l'occasione da inviare ad una di voi.


Inizia oggi il
1° BLOG CANDY 
Wabi-Sabi Designer
scade il 31/01/2013
La vincitrice sarà estratta a sorte con random.org

Regole
1) Diventare follower del blog;
2) Dedicare un post sul vostro blog e inserire il banner nel template (ricordate di inserire anche il link!); chi non ha un blog e volesse comunque partecipare deve pubblicare il banner su FB;
3) lasciare un commento con l'indirizzo email su questo post;
4) infine se volete, ma non è un obbligo, potete chiedermi l'amicizia su FB...pagina/profilo in piena fase "work in progress", naturalmente ^^


Il premio?
E' nel banner...
la trentesima borsa realizzata in un anno!

37 commenti:

  1. IO SONO LA PRIMAAAA!!!
    ciao condivido appieno quello che ha scritto Alex ed approfitto per farti i complimenti.
    magari poi sono anche fortunata e vinco il tuo premio.
    In ogni caso in bocca al lupo a tutte e buon lavoro a te.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al coro di complimenti per dirti che il tuo blog mi piace tanto, partecipo volentieri al tuo blog candy.

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa se passo solo ora ...volevo ricambiare la tua iscrizione come follower al mio blog e trvo pure un gioco a cui partecipare,bene bene.Appena riesco faccio il post intanto comlimenti per la vincita da Topogina e ci leggiamonel mio e tuo blog!passa quando vuoi!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, avevo già decisi di diventare follower di questo bellissimo blog. Quindi ho preso due piccioni con una fava!
    Partecipò molto volentieri, anche perché adoro il premio che c'é in palio, mi piacciono tantissimo le creazioni hand Made perché sono uniche, non ce ne sará mai una uguale.
    Incrocio le dita..
    Se ti va passa da me, mi farebbe molto molto piacere :-)
    A presto...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Mi dispiace non incontrarti a Castelfiorentino.
    Complimenti per il tuo blog e partecipo molto volentieri al tuo Blog Candy.

    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  6. ... magari non riesco a scrivere un post, però ti "follow" ed ho messo il tuo banner tra i miei siti Amici ;-)
    http://l-angolo-delle-occasioni.blogspot.com/
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  7. Ti scrivo per aggiungere i miei alla lunga lista di complimenti per il tuo lavoro (MERITATISSIMI) , sono già tra i tuoi follower. Condivido in pieno le parole di Alez.
    Margherita

    RispondiElimina
  8. che bella!!! complimenti per il blog
    passa da me se ti va c è un nuovo post :) potremmo seguirci a vicenda se ti va :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Grazie del tuo passaggio e grazie per i complimenti. Sono diventata una tua follower, ma ho davvero troppa poca dimestichezza con il computer per seguire tutte le tue istruzioni per partecipare al Blog Candy. Appartengo alla generazione di creativi che con la tecnologia a poco a che fare ;-)

    Buon lavoro

    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata da me e per i gentili commenti,partecipo volentieri nella speranza di vincere, incrocio le dita. A presto Lara

    RispondiElimina
  11. ciao, partecipo molto volentieri anche io a questo tuo traguardo

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!
    Partecipo volentieri e complimenti per il traguardo!!!!!
    Bravissima!!!!
    Speriamo bene, mi piacciono tanto le tue creazioni!!!!
    la mia mail è ilmondodifederica@hotmail.it
    Baci!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ti ho conosciuta solo ora attraverso qualche link da blog e partecipo volentieri al tuo blog candy!!
    gloria
    gloriariccobelli@alice.it

    RispondiElimina
  14. Mi unisco con piacere ai festeggiamenti! sono proprio contenta per te :-)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao! Auguri per il 1° anno da blogger e per il premio!!!!Appena riesco pubblicherò un post con le ultime mie creazioni!!!!
    oggimisentocreativa.blogspot.com
    lucia_mar@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri a questo candy.
    Complimenti per i tuoi lavori e per il blog.
    Ti dedicherò il post di domani, intanto ti inserisco il banner. tricot.crocette@gmail.com

    RispondiElimina
  17. sono arrivata sul tuo blog tramite quello di pinkdesigns , complimenti sei molto creativa!! davvero un bel blog , le tue borsette sono adorabili!

    http://pausacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao shan, piacere di conoscerti sono una tua nuova follower!! Complimenti per le tue creazioni: molto belle davvero!!!
    Partecipo con piacere al tuo candy e cerchero' di inserire la tua iniziativa nel prossimo post.
    A presto.
    Elena

    RispondiElimina
  19. Ciao Shan Ciccina!!!! Ma che bel post!!!

    Sono contenta che ti sia piaciuto il mio intervento che ti riguardava e te lo meriti tutto!!!

    Bello essere citati, sono io ad essere onorata.. e quanti complimenti, grazie dal profondo del cuore!

    Ora vedo di partecipare al giveaway, che una tua magnifica creazione mi farebbe davvero comodo. Lo sai che ho fatto voto di poverta' e da 2 anni non mi compro niente? Ecco, mi serve una borsa!!!

    Bacioni e grazie per tutto! Bella pacciolina!!!

    Alex

    topogina1977@gmail.com

    RispondiElimina
  20. nn ci conosciamo...vorrei partecipare...complimenti x i lavori...melania :)))
    giuditta53@live.it

    RispondiElimina
  21. Eccomi, ci sono anch'io.
    Complimenti per il blog e per i tuoi successi.
    Fiore
    fioriecrocette@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao sono Sara del blog di Maryanne,complimenti per le tue creazioni veramente belle.
    Partecipo volentieri e inserisco subito il banner nel mio blog.
    La mia mail: ilblogdimaryanne@libero.it

    RispondiElimina
  23. Ciao Shan! Sono Olivia, blogger di "Primary Importance"!Sono rimasta molto colpita sia dalle tue crezioni che dalla filosofia che le anima, quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri per il tuo lavoro!
    primaryimportance@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Shan e grazie per avermi invitata! La borsa è magnifica davvero! Ma sei sicura di volerla dare via??? :-0
    Poi mi piace un sacco quel "made in sardinia"! ;-)
    Partecipo volentieri anch'io! Intanto inserisco il banner e poi cercherò al più presto di ricordare a tutti del tuo candy!
    Grazie dell'opportunità e buona giornata!
    creamamma.clara@gmail.com

    RispondiElimina
  25. ciao come poter perdere un occasione del genere metto subito il link e per FB siccome non so come mai sono state bloccate le mie richieste di amicizia quindi se ti va contattatemi te mi farebbe molto piacere mi trovi cosi Vanessa Gomitoloni a presto

    Vanp@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ma ti pare che non partecipo al tuo Candy?
    Più tardi faccio anche il post sul blog, ora posto sulla mia pagina FB.
    Un bacio,
    Fabiola

    lanana.craft@libero.it

    RispondiElimina
  27. Oggi conoscendo il tuo blog mi hai reso felice. Mi piace molto cucire, creare qualsiasi cosa. Ma ho sempre ritenuto i miei lavori non perfetti, non sono mai molto contenta del risultato. Ora che so che esiste una filosofia che definisce "armonia delle cose imperfette", uhaooo mi sento più gratificata.
    Grazie Paola

    RispondiElimina
  28. FB non ce l'ho ma intanto ti lascio l'indirizzo e-mail: francescobozzi1975@libero.it
    e ora posto il link al tuo blog!
    Lena

    RispondiElimina
  29. Ciao, sono arrivata qui tramite il sito di Alex C'è crisi, c'è crisi, ti faccio i complimenti per il blog...sei bravissima a cucire e questo è un talento di cui sono molto invidiosa! nel senso buono...prima o poi trovo il tempo di andare a fare un bel corso.
    Metto subito il banner nel mio blog.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  30. Ciao! con molto piacere ci uniamo al tuo blog, sei davvero brava. Stupenda la borsa. Abbiamo già pubblicato il post. Ora diventiamo tue follower. A presto. Ciao Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Eccomi quà...partecipo anche io, ed incrocio le dita perchè le tue creazioni sono davvero molto belle!!
    Ciao
    Cristina

    ilquadernodipigrina@gmail.com
    http://ilquadernodipigrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Ciao,partecipo molto volentieri al tuo Candy!Complimenti per il blog e per le magnifiche creazioni!ora condivido su Fb! Stefania stefy_85@tiscali.it

    RispondiElimina
  33. Brava e complimenti per le tue creazioni. Partecipo molto volentieri e poi la borsa è stupenda. Ciao

    RispondiElimina
  34. Ciao, chiedo scusa ma per sbadataggine ho dienticato di fare il post... sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina