venerdì 11 gennaio 2013

Japanese fabric and buttons


Stoffa di grosso cotone puro ordinata dal Giappone insieme ai bottoni magnetici.


La adoro, non vedo l'ora di realizzare i progetti che ho in mente con essa ^_^

Tuttavia l'attesa sarà ancora lunga.
Ho tantissimi post in arretrato: premi da ritirare, siti da consigliare, nuovo materiale arrivato oggi, parlarvi dei nuovi SAL a cui ho aderito e pubblicare il mio 52 week project 2013...
più tutte le creazioni 2012 ancora da inserire sul blog, template da riordinare...

insomma il blog è in perenne aggiornamento secondo la legge del "work in progress" che vige da fine Novembre!
Inoltre il 15 Gennaio Wabi-Sabi Designer compie un anno...

So...stay tuned  ^_*

Ringrazio calorosamente chi passa da me e lascia un commento, essenza di vita del blog!

13 commenti:

  1. Ciao, hai davanti delle ottime prospettive e sicuramente non conosci la noia, come del resto non la conosco nemmeno io.
    Ciao e buon w.e.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^
      Si, temo la noia come la peste e per fortuna m'invento sempre qualcosa da fare...anche quando l'elenco di impegni e progetti è pieno!
      Non so proprio stare con le mani in mano >.> a volte è pure stressante, nonostante la soddisfazione finale ^^
      Un bacione e grazie per la visita!

      Elimina
  2. Risposte
    1. non vedo l'ora di sfruttarla al meglio ^_^

      Elimina
  3. Ho finito ora di sistemare la grafica del mio, aggiornare e aggiustare le etichette e ho cambiato anche le foto alle colonne.

    Domani vorrei postare qualcosa ma ho una trapunta che mi aspetta e le mattonelle all'uncinetto da finire e come se non mi bastasse ho comprato il ferro per lavorare l'uncinetto tunisino che ho gia cominciato a testare.

    Voglio una giornata di 48 ore!

    Baci,
    Fabiola

    ps: toglio sto caspito di capcha!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impellenza creativa di terminare due borse (una a metà e l'altra invece non è ancora iniziata).
      Il top?
      Terminarle in due giorni, prima di riprendere il corso mattutino quotidiano...ma è pura utopia in due giorni è_é

      Ti ringrazio di cuore per avermi avvisata, ero certa di aver tolto i captcha da mesi e invece, sorpresa delle sorprese, erano in sordina lì a disturbare!
      Levati di corsa ieri notte stesso!
      Grazie tesoro per le tue frequenti visite, mi fanno assolutamente piacere *_*

      Elimina
  4. ciao è una stoffa bellissima. l'hai presa su internet? se si mi farebbe paicere avere l'indirizzo per andare a curiosare.
    grazie mille e complimenti per i lavori che fai mi piacciono sempre moltissimo
    a presto

    RispondiElimina
  5. La stoffa mi piace proprio, dove l'hai trovata?
    V

    RispondiElimina
  6. Bellissima stoffa...e sn molto curiosa d vedere cosa ne tirerai fuori!!! :-)
    Purtroppo ora sono solo col cell e la mia visuale del blog e' minima, ma tornero' presto a curiosare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre ben accetta ^^
      ti aspetto ^^

      Elimina
  7. É una stoffa dal decoro molto molto particolare, mi farà piacere vedere cosa ne tirerai fuori...
    Buona giornata..
    A presto...

    RispondiElimina