giovedì 31 gennaio 2013

Premi: Sunshine Award e Liebster Award


Era da tempo che dovevo ritirare dei premi assegnati al blog, finalmente riesco a ringraziare le blogger che hanno pensato alle mie creazioni e al mio angolino virtuale ^_^

2 SUNSHINE AWARD donati sia da Sara di PinkPearlMakeUp che da Danila Salvadei di Dany's Hobbies.



Che meraviglia, grazie di cuore!
Tengo tantissimo alle mie creazioni e al blog, ogni volta che posso cerco di prendermene cura al meglio con aggiornamenti frequenti e immagini curate, dunque vedere che tale impegno viene riconosciuto è sempre un onore e un piacere assoluto. 
Creazioni e blog sono la mia fonte di spensieratezza, di leggerezza, di evasione...
Dunque GRAZIE!

Per ritirare il premio e donarlo ad altre 8 blogger, occorre rispondere a 10 domande.
  1. colore preferito? nero 
  2. animale preferito? cane
  3. numero preferito? 5 tutta la vita
  4. drink preferito non alcolico? non alcolico?! Coca Cola
  5. Facebook o Twitter? Nessuno dei due, ma per necessità FB
  6. la tua passione? la stoffa, il cucito, le borse...più altri diecimila interessi...
  7. preferisci ricevere o fare regali? assolutamente farli, mi causa troppo imbarazzo riceverli! 
  8. modello preferito? ?? 
  9. giorno preferito della settimana? non saprei...venerdì. Di certo detesto il lunedì ^_*
  10. fiore preferito? rosa

I blog scelti sono:








8) Vale'sBijoux


Ma non è finita qui!
Ho ricevuto anche 2 Liebster Award: uno da Prigrina, blogger di IlQuadernoDiPigrina e uno da Federica di IlMondoDiFederica.


Che meraviglia, grazie infinite.
Ritiro i premi sempre con sommo piacere ^_^ e ringrazio calorosamente chi pensa al mio blog ^^

Il premio va assegnato ad altri 5 blog:

1) PrioritàEpassioni

2) IlTempoDiEly

3) MadeInBottega

4) LaGattaSulTettoMilano

5) SussurroPagano


Infine vi ricordo che avete tempo sino a mezzanotte per partecipare al mio blog candy con la borsa Candy! ^_^


16 commenti:

  1. Grazie mille! E' sempre un piacere ricevere un premio indice di gradimento. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Complimenti è davvero bello ricevere dei premi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, è un piccolo pensiero che vien sempre gradito ^^

      Elimina
  3. Grazie! E' bello avere riconoscimenti anche da nuove followers.
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace troppo il tuo blog e l'ho scoperto solo di recente!

      Elimina
  4. wow!! grazie mille, non ho parole...
    e grazie dell'amicizia su FB
    un abbraccio
    Za

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, piacerissimo mio ^_^

      Elimina
  5. Grazie per aver pensato a me!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!! ^________^

    RispondiElimina
  7. Ma grazie per il premio! E grazie per essere passata da me!
    Ho letto il tuo post sulla follia per le stoffe rare... Non sai quanto ti capisco, io una volta ho speso una follia per un paio di forbicine :-D

    Paola.

    RispondiElimina