domenica 6 gennaio 2013

Serena Epifania...con un premio per me e per voi!

6 Gennaio 2013

La Vera Befana è passata per tempo stanotte.
La Befana Creativa è ritardataria come al solito e dunque son costretta a rinviare il post creativo a tema  ^_^


Tuttavia ci tengo ad augurarvi una serena Epifania e cerco di farlo nel migliore dei modi.
Come?
Ritirando un premio e distribuendolo a cinque di voi!



La bravissima Marta a Novembre (!) ha pensato al mio blog per il premio Liebster Award  <3
Sono onorata di riceverlo e ritirarlo, è sempre una gradita sorpresa constatare che il blog, le creazioni e i miei post vengono apprezzati ^_^
Sono piccole, piccolissime soddisfazioni che strappano un sorriso inaspettato!
Certo, non è nulla, ma fa sempre piacere :)

Il premio va dato a 5 blog con meno di 100 followers; ho raggiunto il traguardo dei cento in questi giorni, dunque è ancora valido in quanto mi fu assegnato a Novembre ^^

Lo rigiro volentieri a dei blog che ho scoperto solo di recente, ma assolutamente meritevoli e splendidi, tanto che volevo segnalarli a prescindere.
Con il premio vien tutto più semplice e vi prego di visitarli davvero, scoprirete delle creative assolutamente capaci e in gamba, oltre che originali.

1) agapanthushandmade

2) oggimisentocreativa

3) lananapatch

4) eleidee

5) feltrolilla

Gli ultimi due blog hanno superato i 100 followers...che dite, possiamo chiudere un occhio? ;)
E poi oggi passa la Befana ;)

Ringrazio nuovamente di cuore Marta per avermi pensata e per avermi donato questo premio!

Ancora auguri per una splendida giornata di festa ^_^

Vado a terminare dei lavoretti creativi, a più tardi con altri post (ho dei buoni propositi da rispettare!).

Grazie di cuore a tutte per i commenti e un saluto speciale a tutte le nuove followers  ^___^

18 commenti:

  1. complimenti per il premio:)

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me e loggare il mio bunner!!!! Incrocio le dita e complimenti anche a te!!!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, l'ho fatto con piacere ^^

      Elimina
  3. benvenuta nel sal 2013...ti ho mandato una mail!
    ciao
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gioia!
      Vado subito a controllare l'email, grazie ^_^

      Elimina
  4. Allora ho azzeccato quando ho letto made in sardinia e dimmi da quale parte della Sardegna crei tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ borse, blog e creativa da Cagliari!
      Tu invece?
      E' un vero piacere conoscere un'altra giovane creativa sarda! ^_^
      Sono onorata di fare la tua conoscenza, seppur virtuale!

      Elimina
  5. Cioa grazie di essere passata nel mio blog. ti faccio i miei complimenti sei bravissima. Mi sono anticipata per il sal di Monnalisa per i mesi caldi che non riesci afare nulla. La lista è quasi completa per cosa fare mi manca novembre non ho la minima idea con la lettera n di cosa fare.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, temo l'estate infatti per il cucito!
      Stasera ho realizzato una tabella per vedere un pò come organizzarmi ^_^ alcune lettere sono ancora vuote!

      Elimina
  6. Complimenti per il premio e grazie per essere passata da me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere ^^
      Adoro passare a trovare te ed Abbie ^_^

      Elimina
  7. grazie del tuo commento, mi fa molto piacere conoscerti.
    Ti seguirò sicuramente, ma prima mi guardo un po' tutti i tuoi post precedenti.
    Baci Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita ^^
      Prego, accomodati...questo è il mio mondo ^_^

      Elimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Complimenti a te e grazie per avermi assegnato il premio!!!!Veramente una befana inaspettata!!!!Buona Epifania e buon lavoro!!!
    http//oggimisentocreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, premio meritatissimo!
      Mi ha colpito in positivo il tuo blog e le tue creazioni sono originali ^^

      Elimina
  9. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina