domenica 3 febbraio 2013

52 Week Project 2013 #03

Eccomi qui con la terza settimana di Gennaio...
non temete, in serata pubblico anche la quarta e se riesco anche la quinta in modo da essere finalmente al passo con i tempi (è il caso di dirlo!)...
per quanto poi, chi mi conosce, sa che sono sempre fuori tempo, in tutto...


Settimana stressante in cui ho ripreso l'impegno quotidiano del corso dopo un mese di vacanze invernali e in cui ho trovato pace e svago nelle uscite con gli amici (più "manicure party" notturno a casa di una mia carissima amica); ma non solo: finalmente ho il mio account Pinterest.
In quella settimana (e anche nella successiva) ogni momento era buono per pinnare qualche immagine.
Ultimo ma non meno importante: è arrivato l'ordine delle 100 etichette!
Non ho più scuse, devo solo mettermi a lavoro...tempo permettendo! ^_^


★ My life, my passion ♥


Dal 14 al 20 Gennaio 2013











-----------------------------------------------------------------------------------

Scatti realizzati con: 
Nikon Coolpix S3100
iPhone4

Rielaborazione grafica con:
Photoshop

-----------------------------------------------------------------------------------

5 commenti:

  1. ti seguo su Pinterest, ci sono anche io!:)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ops...adesivi?!
      Ti riferisci a Pinterest?

      Bacioni belle ^^

      Elimina
  3. Belle foto :) Anche io sono su pinterest :) :)
    Ilaria

    RispondiElimina