sabato 9 febbraio 2013

52 Week Project 2013 #04

Sempre così: o troppo avanti o troppo indietro.
Mai a tempo.


La quarta settimana è stata all'insegna delle scoperte, delle novità...
più che altro la nerd che è in me ha festeggiato in ogni secondo della settimana grazie a nuove app e a nuove fisse.

La creatività nella quarta settimana di Gennaio è stata contenuta; ho scelto la lana e ho commissionato il collo in foto 

E poi le uscite con gli amici, l'iscrizione a Instagram...
Adoro scattare foto e per puro caso ho scoperto questa app che asseconda una delle tante mie passioni.
I miei amici non amano particolarmente la fotografia (men che meno la mia mania di scattare sempre foto), tanto che nessuno di essi usa Instagram...mentre per me è -per ora- l'app migliore mai avuta/provata ♥

La domenica invece l'ho dedicata a rielaborare foto e a preparare le settimane sino alla quarta inclusa, appunto!


★ My life, my passion ♥

Dal 21 al 27 Gennaio 2013










-----------------------------------------------------------------------------------

Scatti realizzati con: 
Nikon Coolpix S3100
iPhone4

Rielaborazione grafica con:
Photoshop

-----------------------------------------------------------------------------------

1 commento:

  1. ciao, se vuoi modificare e creare immagini creative con l'iphone senza passare dal computer con photosp, ci sono un infinità di app da utilizzare. se vuoi qualche info fai un fischio :D ciao

    RispondiElimina