domenica 3 febbraio 2013

Inked by Alexander Henry

Ordinate dall'America non senza qualche difficoltà, sono mie da diversi mesi queste meravigliose stoffe fuori produzione e pressoché introvabili firmate Alexander Henry.

Dire che le amo è assolutamente riduttivo; ho quasi paura ad usarle sia per il fatto che non è stato facile averle (non riuscivo a trovarle, ho fatto ricerche sul web in tutto il mondo...) e sia per i costi alquanto eccessivi (colpa anche della spedizione).

Non ho mai speso così tanto solo per un metro e mezzo di stoffa :/
Tra l'altro una è considerata più rara dell'altra e per via dei prezzi, ho potuto acquistarne solo mezzo metro...
E' stata la classica follia tipica dei collezionisti...ma sono orgogliosissima di averle, non lo nego ♥

Inked è stata realizzata nel 2006 in due varianti: Brown Inked e Rainbow Inked.

BROWN INKED







RAINBOW INKED









Voi quale versione preferite?

Prima o poi, lo prometto a me stessa, troverò il coraggio di creare qualcosa con esse ♥

6 commenti:

  1. A me piace di più la rainbow ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Shan!
    grazie di essere passata da me... così ho scoperto il tuo blog! =) Si sono di Cagliari... anche tu?
    Io non ne capisco molto di stoffe, ma sono bellissime... e capisco le follie da collezionista! ;) io mi svenerei per i timbri!! XD
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. fabrics strepitose!!
    Si devi assolutamente fare una delle tue creazioni con queste
    Se ti va passa da me


    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
  4. Capita anche a me di aver paura a rovinare qualcosa che ami alla follia! Queste stoffe sono favolose! Mi piace molto l'ultima, con quel tocco di azzurro!! Fantastiche tutte!
    a presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ti capisco benissimo quando dici che hai paura ad usarle! Ho tenuto anch'io delle stoffe nell' armadio per anni finchè non mi è venuta l' ispirazione per le giuste creazioni ;) Cmq queste stoffe sono belle entrambi, non saprei decidere >.<
    Ciao
    Lisa ^^

    RispondiElimina
  6. queste stoffe sono spettacolari.... sicuramente al momento giusto l'idea sboccerà da sé !!! barva bel sito.

    RispondiElimina