martedì 11 febbraio 2014

L'anno della Rinascita (2013)

Che dite, non sarà passato troppo tempo dal mio ultimo post?



Qualche spiegazione è d’obbligo, specie per chi mi ha sempre seguito e letto.
Vicissitudini personali mi hanno portata lontana dal blog, ma mai totalmente dalla scrittura e dalla creatività.
Il 2013 è stato per me l’anno della rinascita.
Alcune di voi hanno trovato il modo per contattarmi e per starmi comunque vicina e vi ringrazio di cuore.

Tuttavia, nonostante sia sparita dal blog, in questi mesi ho comunque tenuto attivo l’account Facebook e ancor più l’account su Instagram dove ogni giorno pubblico almeno una foto.
Vi invito dunque a seguirmi sia su FB che su Instagram ^^
Ma queste sono solo chiacchiere personali.

Di fatto, come detto sopra, non ho mai abbandonato definitivamente neanche la creatività e anzi, ho raggiunto nel 2013 un obiettivo per me molto importante (specie dopo due anni di creazioni): ho partecipato al mio primo evento creativo.
Un’esperienza magica, divertente e coinvolgente che mi ha permesso di “sentirmi nel mio mondo” circondata da tantissime altre creative fantastiche ed originali e soprattutto, un’esperienza che mi ha consentito di “esporre il mio mondo” e farlo conoscere, almeno un pò (dettaglio non trascurabile, data la mia natura timida e riservata che cerco di contrastare in ogni modo).
Poiché vorrei dedicare all’evento un post a parte, con tanto di foto, mi blocco qui…

Diciamo che questo è solo un assaggio ed un modo simpatico per dirvi che non potrei mai star lontana troppo a lungo dal mio blog, dalle creazioni, dalla scrittura e dai vostri blog (si, perché alcune di voi mi sono mancate veramente!).

Ho grandi progetti innovativi per il blog, come ad esempio cambiare template, aggiornare assiduamente e pubblicare tutte le creazioni del 2013...più le ultime nate del 2014.
Tra impegni vari, ordinazioni di borse e accessori, nuovi eventi creativi imminenti e palestra cercherò di essere molto più presente e di recuperare il tempo perso. 

Infine, siccome di recente si è festeggiato il Capodanno Cinese (se non lo sapete, è l’anno del Cavallo), pubblico un collage degli auguri che vi siete perse “in tempo reale” a Dicembre e a Gennaio (aggiungetemi su FB e su Instagram per gli aggiornamenti “in diretta” ;) ).





Un bacione a tutti, a presto con un nuovo post ^__^

6 commenti:

  1. bentornata, complimenti per la tua nuova esperienza e tanti auguri per tutte le cose nuove che arriveranno. ciao leti

    RispondiElimina
  2. mi aggiungo subito su FB :) bentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amicizia accettata ;)
      tra poco passo a trovarti sul tuo blog ^^
      Grazie <3

      Elimina
  3. non so cosa sia successo ma bentornata, capisco determinate sensazioni ma non mollare, in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti e complimenti per il tuo primo evento creativo :)))
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicky grazie mille <3 ti seguo su instagram, ora passo anche sul tuo blog <3
      Un abbraccio, grazie <3

      Elimina