martedì 10 giugno 2014

Bag: My Tattoo

La terza (e ultima) borsa nata dalla stoffa firmata Alexander Henry "Tattoo" è la mia: realizzata a fine maggio di due anni fa, è tra le mie borse preferite in assoluto.


Non l'ho solo usata, bensì ne ho abusato per due anni: di giorno, di notte e persino al mare...

(foto realizzata nell'estate 2013 - instagram: shanumi)

Dopo due anni è ancora intatta e perfetta: insomma ho stupito me stessa scoprendo quanto possano durare i prodotti handmade.
L'ho sempre lavata a mano e onestamente, nonostante la mia passione per le borse, non l'ho mai trattata bene (e le foto testimoniano...).

            (foto realizzata nell'estate 2013 - instagram: shanumi)

Le dimensioni furono casuali, in quanto dal tessuto uscirono ben tre borse (compresa la mia) e la "My Tattoo" fu realizzata con i centimetri di tessuto rimanenti (priorità alle creazioni e alle richieste, prima le altre borse e solo dopo, se rimane tessuto e voglia, qualcosa anche per me...son trascorsi due anni e soltanto un mese fa ho realizzato per me una nuova borsa e una custodia per l'iPhone).

La diciottesima borsa realizzata in una manciata di mesi...e che ancora è al mio fianco <3

       (foto realizzata a fine Maggio 2014 - instagram: shanumi)

Nessun commento:

Posta un commento