lunedì 16 giugno 2014

Cinque tessuti inglesi (autunno 2013)

A grande richiesta riprendo la pubblicazione dei tessuti acquistati in modo che chiunque voglia ordinare un accessorio o una borsa personalizzata, possa scegliere la stoffa che più desidera.

Ricevute a fine settembre 2013, sono tutte stoffe cotone 100% ordinate dall'Inghilterra.

(Instagram: shanumi)

La prima con i gattini è stata già descritta in un post precedente; tuttavia oltre alla stoffa (1 fat quarter più mezzo metro a parte) ordinai anche dei ciondoli da applicare alle creazioni e delle borchie.
Ad oggi rimane abbastanza stoffa per realizzare in seguito una borsa.


La mia passione: le stelle.
Ho ordinato in tutto tre metri: sfondo bianco e stelline nere, sfondo nero e stelle grandi bianche.
Sembrano un unico tessuto, ma sono due distinte stoffe.
Ho realizzato svariati accessori con esse e completato alcune borse.
Queste due stoffe sembrano infinite...per fortuna.
Entrambe, ad oggi, disponibili anche per realizzare borse.


Firmata da Alexander Henry, la stoffa con i baffi è terminata.
Restano di essa soltanto due miseri scampoletti tagliuzzati.
Negli ultimi mesi ho realizzato sia una borsa che diversi accessori con questa stoffa (alcuni ancora disponibili, conto di pubblicarli a breve).


Ordinata appositamente per il mio migliore amico, appassionato di squali, è "Shark!" di Alexander Henry.
Prima o poi  grazie a questa stoffa realizzerò la borsa dei suoi sogni.


Grazie alla mia passione per Instagram, ricostruire il periodo e recuperare le foto è stato facile.
Tutte le foto di questo post son state scattate con il telefonino e successivamente caricate su Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento