domenica 15 giugno 2014

Due porta cellulari (2013)

Siamo pronti?
Nuova carrellata di creazioni passate; non è facile rintracciare tutte le foto e probabilmente a breve avrò grandi difficoltà con quelle prodotte per gli eventi, ma combinando gli scatti veloci realizzati con il telefono e a volte, purtroppo raramente, anche con la fotocamera sto riuscendo per ora a ricostruire il quadro creativo.

Ho deciso di alternare le borse agli accessori: l'obiettivo è ancora lontano (arrivare a pubblicare le ultimissime creazioni 2014) ma con la determinazione, il tempo e la pazienza si può riuscire entro Giugno (mio obiettivo).

Ad Ottobre 2013 ho partecipato al mio primo evento creativo e per l'occasione ho iniziato a produrre svariati accessori, tra i quali delle custodie porta cellulari.

(work in progress - amo fotografare le fasi creative)

Le stoffe furono scelte volutamente "autunnali": una è la fantasia tipica orientale, ordinata dal Giappone (qui la descrizione della stoffa) e l'altra, nostrana, acquistata in un negozio della mia città, a mio avviso richiama con le foglie rosse l'Autunno. 
Il porta cellulare con la stoffa giapponese non è più disponibile; il secondo, con lo sfondo beige e le foglie rosse è ancora disponibile.








Nessun commento:

Posta un commento