giovedì 5 giugno 2014

Soddisfazioni e privilegi...

Negli ultimi mesi il tempo è volato; ho partecipato a tantissimi eventi creativi (alcuni con soli venti giorni di distanza l'uno dall'altro) e non è trascorso giorno in cui non abbia cucito accessori oppure borse.
Un periodo intenso, a tratti parecchio stressante...ma incantevole.

Ho la fortuna di poter fare ciò che più amo e di questi tempi è un grosso, enorme privilegio. 

Ho tenuto duro e nonostante le varie difficoltà quotidiane (di qualsiasi sorta, ma sorvoliamo...), ho stretto i denti e ho seguito la mia strada, la mia passione.
In una manciata di mesi ho realizzato tantissime creazioni, a volte mettendo la sveglia alle sette del mattino (per soddisfare delle richieste per tempo) e altre volte cucendo sino a notte fonda (tipico mio, in genere sino alle tre).

In questi ultimi quattro giorni ho messo in ordine tutto il materiale creativo (più che altro i nuovi rifornimenti che, per la mancanza di tempo, erano ancora riposti nelle buste da mesi) e ieri notte ho realizzato l'header nuovo per il blog (sempre sia lodato il mio alleato PhotoShop, da dieci anni al mio fianco).
Dunque presto -spero- avverrà il tanto da me desiderato "cambio d'abito" virtuale del blog.

Ma il pensiero successivo è andato all'istante agli aggiornamenti del blog: dal Gennaio 2012 al Gennaio 2013 ho ideato, disegnato, programmato ed infine realizzato ben trenta borse
Nell'autunno 2013 invece mi sono concentrata sugli accessori (micro-astucci, segnalibri, portadocumenti, ecc) e quest'anno, grazie all'esperienza del primo e del secondo anno, ho potuto ampliare ulteriormente sia la produzione di borse partendo da nuovi modelli da me inventati e disegnati, che il "repertorio" di accessori (il boom inaspettato dei portamonete, la terza nidiata dei miei amati portachiavi-portafortuna, ecc).

In pratica ho svariate creazioni da pubblicare, motivo per cui ho messo da parte l'idea di personalizzare da sola il template e ho piuttosto sfruttato il tempo libero per rielaborare le foto delle varie produzioni.
Pubblicherò spesso e più volte al giorno e cercherò di limitare le chiacchiere per poter recuperare presto e stare al passo con le nuove collezioni
Molti pezzi son già stati venduti, ma pubblicherò comunque le foto dato che il blog nasce per tener traccia di tutte le mie creazioni.

E ora? 
Non ho smesso di cucire, anche perchè ho già nuovi ordini e richieste, ma cercherò di essere presente sul blog quasi ogni giorno... spero mi vogliate seguire nella mia piccola impresa di tornare in pari con le creazioni attuali!

Ma bando alle ciance, ho pronti due pezzi da pubblicare...

Nessun commento:

Posta un commento